Garanzia


Tutti i nostri prodotti sono garantiti dal produttore con garanzia di conformità o detta legale dall’acquisto. Alcuni nostri prodotti sono coperti Anche da Garanzia Convenzionale o detta Commerciale. Ecco alcuni esempi:

Immagine garanzia bollini

In alcuni casi si tratta di estensioni della garanzia legale a fronte di contratti con i centri assistenza e quindi contro corrispettivo economico.In altri casi invece è il prodotto stesso ad essere coperto da tale garanzia senza alcun costo aggiuntivo per te.

Cosa fare per far valere il tuo diritto alla sostituzione/riparazione del prodotto difettoso:

  • Conserva per almeno 2 anni dalla data di acquisto lo scontrino/fattura del prodotto acquistato.
  • Entro 2 mesi dal manifestarsi del malfunzionamento devi comunicarci il problema.
  • Invieremo prontamente al produttore/centro assistenza di zona la tua segnalazione.
  • Seguiremo la tua pratica sino alla naturale chiusura con sostituzione del prodotto. Resta chiaro che, affinché tu possa ricevere il prodotto in sostituzione GRATUITA è fondamentale che il prodotto sia stato utilizzato in maniera corretta e per lo scopo per cui è stato prodotto.

Per attivare una segnalazione di malfunzionamento invia pure una mail
Ti ricordiamo di segnalare il numero documento di trasporto, la data del documento ed il codice prodotto..